I nostri Social

Calciomercato

Rabiot via? La Juventus è pronta a fiondarsi sul sostituto: i dettagli

Pubblicato

il

Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Nonostante le parole a mezzo stampa, il futuro di Rabiot pare essere sempre più lontano dalla Juventus. I motivi sono molteplici per una trattativa di rinnovo che si annuncia complicata e che date le grane giudiziarie della Juventus, può intendersi ancora non iniziata ma solo abbozzata.

Ma se Rabiot dovesse lasciare Torino, la Juventus cercherà di non farsi trovare impreparata, anche se come nel caso del francese, è lecito ed anche giusto per onor di cronaca, sottolineare che ogni movimento di mercato sul fronte bianconero è e sarà condizionato dall’evolversi delle vicende extra campo.

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, dopo la sentenza sui quindici punti di penalizzazione inflitti per il caso plusvalenze alla Juve, potrebbe esserci un incontro tra la dirigenza bianconera e l’entourage di Frattesi. Centrocampista che tutt’ora resta nel mirino della Roma e che ha messo i giallorossi in cima alla lista delle sue preferenze.

Pubblicità

Ma la Juve ci pensa, tutto dipenderà però dai risvolti che ci saranno nelle prossime settimane in ambito di giustizia sportiva ed ordinaria.

Foto: (LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza