Napoli
Napoli, Simeone: “Serata magica, non vogliamo fermarci”

La storia dopo 97 anni è stata scritta, perché il passaggio ai quarti di finale di Champions League del Napoli, mai avvenuto prima, rappresentano il primo grande traguardo di una stagione fino a questo momento fantastica.
Giovanni Simeone, uno dei tanti volti di questo Napoli eccezionale, dopo il passaggio del turno è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video ed ha spiegato che aria tira nello spogliatoio azzurro:
“Per me è un momento magico quello che stiamo vivendo tutti insieme. Per me è stata una notte magica. C’era tanta tensione, volevamo vincere, si vedeva nel primo tempo. Poi è arrivato il primo gol e ovviamente tutti si sono lasciati andare, si sono rilassati e abbiamo fatto bene. La parola di stasera è ‘magica’. La nostra è una squadra ambiziosa, non si gode ciò che ha fatto, vuole sempre di più.
Sono sicuro che questo gruppo non si fermerà neanche dopo aver raggiunto un traguardo storico come i quarti, vogliamo di più. Non si tratta di vedere la cima della montagna, ma di affrontare il prossimo step. Questa è la nostra ambizione. E’ finita la partita e subito c’era chi stava recuperando per la prossima. Normalmente ci si potrebbe rilassare dopo una grandissima partita come questa, invece qui non è così, c’è sempre l’ambizione di fare di più“.
Foto: (Depositphotos)
Follow us!