I nostri Social

Atalanta

Atalanta, è sfida tra Inter e Milan per Demiral

Pubblicato

il

Atalanta
Tempo di lettura: 2 minuti

Il futuro di Merih Demiral è un rebus tutto da risolvere. Partito inizialmente come titolare nell’undici di mister Gasperini, il turco ha poi perso il posto con l’esplosione di Scalvini e i rientri di Palomino e Djimsiti. Riscattato dall’Atalanta, in estate, per una cifra attorno ai 20 milioni di euro, Demiral potrebbe già lasciare il club durante la prossima finestra di mercato.

Alcune prestazioni poco convincenti e l’apertura totale all’Inter negli ultimi giorni di gennaio, hanno fatto scendere il livello di fiducia verso Demiral. Il tecnico Gasperini non è sicuramente rimasto contento delle intenzioni del difensore, che ha rischiato, in poco tempo, di divenire il post Skriniar qualora lo slovacco avesse lasciato subito l’Inter. Il difensore è ora un comprimario in casa Atalanta e le sue presenze sono spesso legate all’indisponibilità di altri giocatori.

Demiral ora è nelle lista dei partenti dell’Atalanta. I Nerazzurri sono pronti ad ascoltare offerte. Milan e Inter si sono già messi sulle tracce del difensore e più volte hanno chiesto informazioni. Percassi intanto prepara il prezzo: per Demiral servono almeno 25 milioni di euro. Milan e Inter sono avvisate.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza