Calciomercato
Lens, tre gol in quattro minuti per Openda: il Milan osserva

Il Lens si porta al terzo posto in classifica in Ligue 1. La squadra ha segnato ben quattro reti in trasferta ai danni del Clermont. Tre degli stessi sono stati messi a segno da Lois Openda, attaccante classe 2000 che ha fatto registrare una tripletta in 4 minuti. Il calciatore si è portato dunque a 12 reti in campionato in 27 presenze. Gli elogi vanno anche al tecnico Haise. Oltre alle qualità del gioco espresso dal Lens, il tecnico è uno dei principali estimatori di Openda.
Proprio Haise, in estate, aveva convinto la dirigenza a investire sul calciatore. L’allenatore non è però l’unico ammiratore dell’attaccante. Frederic Massara, braccio destro di Maldini, osserva Openda dai tempi del Club Brugge. Il Milan sarà presto chiamato a cambiare qualcosa nel reparto offensivo. L’obiettivo è quello di acquistare una nuova punta in estate. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il nome di Openda è in lista, accanto a quello di Okafor e non solo.
Il Lens intanto si gode il suo attaccante, ma sa che trattenerlo non sarà semplice. Le pretendenti sono avvisate, il Milan su tutti. Per il giocatore servono almeno 20 milioni di euro.
(Foto: LBDV)
Follow us!