Calciomercato
Tottenham, traballa la panchina di Conte

Dopo la clamorosa eliminazione dagli ottavi di finale di Champions League contro il Milan, il Tottenham riflette sulla posizione di Antonio Conte sulla sua panchina.
Dopo appena quattordici mesi dal suo insediamento sulla panchina degli Spurs, l’allenatore italiano non è riuscito a conseguire i risultati che la dirigenza inglese desiderava, e anche i tifosi stanno perdendo la pazienza e dopo l’inaspettata debacle europea chiedono la testa dell’ex tecnico di Inter e Juventus.
Sintomatiche sono le sue dichiarazioni rilasciate subito dopo la partita in conferenza stampa:
“Ho un contratto in essere, il Tottenham conosce i miei pensieri. Alla fine della stagione ci incontreremo e prenderemo una decisione. La situazione è chiara. È da oltre un anno che sono allenatore del Tottenham e dico sempre le stesse cose. Serve pazienza, in questo momento non abbiamo solide basi per essere competitivi per vincere. Il club conosce molto bene il mio punto di vista, ho un buon rapporto col presidente e Paratici. Vedremo, ora pensiamo a finire la stagione. Ho un contratto, sono contento poi prenderemo una decisione”.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!