Juventus
Juventus, Calvo: “Pogba deve essere un esempio, sull’Europa League…”

Il Chief Football Officer della Juventus, Francesco Calvo, è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro il Friburgo.
Vari i temi toccati, dal caso Pogba alle speranze della Juventus in Europa League.
Ecco le sue parole, riportate da TMW:
“Ho visto la squadra molto concentrata, è una partita importante. Dobbiamo cercare di vincere con qualche gol di scarto per giocare con meno ansia al ritorno, manca poco al fischio di inizio e siamo ansiosi di vederla e di giocarla”.
L’Europa League è un obiettivo primario?
“In questo momento l’Europa League, come tutte le competizioni che giochiamo, è un obiettivo, vogliamo sempre vincere ogni manifestazione. Sappiamo che non è facile, mancano diverse partite, cominciamo a vedere da oggi e dal risultato che facciamo”.
Siete delusi dall’atteggiamento di Pogba?
“Non siamo delusi dal suo atteggiamento in generale perché vediamo come si impegna. Lui è un leader dello spogliatoio e della squadra e dai leader ci aspettiamo che siano d’esempio. Il ritardo, piccolo o grande che sia, e quello di ieri è stato piccolo, è un segnale importante, ci sono delle regole, la disciplina è importante e quindi la società e l’allenatore hanno deciso di non convocarlo”.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!