I nostri Social

Calciomercato

Osimhen, pronta offerta mostre dal Chelsea. E ADL…

Pubblicato

il

Osimhen Napoli
Tempo di lettura: 3 minuti

Bomber e trascinatore: Victor Osimhen è uno degli artefici della grande stagione del Napoli, primo in Serie A che si avvia alla vittoria dello scudetto. Il nigeriano sta vivendo una stagione da favola: diciannove reti in venti partite di campionato e consacrazione definitiva. Il classe 1998, che ha fissato gli obiettivi stagionali (Clicca QUI per le sue parole), ha attirato su di sé l’attenzione dei top club, in particolare modo del Chelsea.

Osimhen, il Chelsea prepara una maxi offerta

Che Victor Osimhen sia seguito dai top club europei non è più una novità. Il nigeriano è, al momento, uno delle punte più prolifiche al mondo. Per questo motivo, il Napoli dovrà provare a resistere alle offensive che arriveranno nei prossimi mesi. Il pericolo maggiore, in questo momento, sembra essere rappresentato dal Chelsea di Todd Boehly. I Blues, che stanno vivendo una stagione difficile, vogliono rialzarsi e potrebbe puntare con decisione Victor Osimhen. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il proprietario del club inglese avrebbe pronta un’offerta mostre: uno stipendio da nove milioni annuali, circa il doppio di quanto percepisce attualmente al Napoli. Lo stesso Victor Osimhen ha già ammiccato alla possibilità di trasferirsi in Premier League: “Credo sia un’ambizione di tutti i giocatori ha dichiarato ai microfoni de Il Corriere della Sera – E chissà, un giorno…”

La posizione di De Laurentiis

Victor Osimhen è uno dei leader tecnici e carismatici del Napoli. Nonostante le tante attenzioni, la volontà di Aurelio De Laurentiis sarebbe quella di provare a tenere le proprie stelle. Il patron azzurro, però, poco potrebbe fare difronte ad offerte irrinunciabili. Per questo motivo, il presidente del Napoli potrebbe sedersi al tavolo soltanto per offerte intorno ai 120-130 milioni di euro. Cifre, queste, che il Chelsea ha già dimostrato di poter spendere.

Pubblicità

(Fonte: ph Ciro Sarpa)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza