Calciomercato
Milan, è caccia al vice Theo Hernandez

Il Milan cerca il vice Theo Hernandez. Il quasi campione del Mondo è uno dei pilastri della squadra di mister Pioli, ma è chiaro che c’è bisogno di un degno sostituto che possa permettergli di riposare. Fodè Ballo-Tourè non ha convinto pienamente e i Rossoneri valutano la sua cessione durante la prossima estate. Il giocatore ha mercato in Francia e il Milan lo valuta attorno ai 5 milioni di euro.
Diverse le alternative, sul mercato, al vaglio della dirigenza rossonera. Il club si sta già muovendo e secondo quanto riferito da calciomercato.com, sono ben quattro i nomi sul taccuino di Maldini e Massara. Il primo nome è sempre quello di Fabiano Parisi, terzino sinistro di proprietà dell’Empoli, il cui però prezzo è molto elevato. Sul calciatore è folta anche la concorrenza. Il secondo nome è quello di Carlos Augusto, laterale di proprietà del Monza che vorrebbe trattenerlo ancora per un’altra stagione. Difficile dunque intavolare una trattativa e c’è da considerare l’inserimento della Juventus nelle ultime settimane.
Restano sullo sfondo i nomi di Emanuele Valeri e Antonino Gallo, rispettivamente di proprietà di Cremonese e Lecce. Il loro prezzo risulterebbe sicuramente inferiore a quello dei sopracitati. Potrebbero diventare delle alternative low cost molto importanti, considerando l’importanza di Theo Hernandez all’interno della rosa del Milan.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!