I nostri Social

Rubriche

FANTACALCIO – Cinque attaccanti da NON schierare per la 23ᵃ giornata

Pubblicato

il

Salernitana
Tempo di lettura: 3 minuti

Dall’Europa alla Seria A in meno di 24 ore. Torna il campionato con la ventitreesima giornata. Al Fantacalcio è tempo di scelte e noi, come di consueto, stiliamo una seria di consigli che possono tornare utili. Di seguito cinque attaccanti da NON schierare per questo turno.

Federico Bonazzoli (Salernitana): Con l’infortunio di Dia è pronto a tornare da titolare. Un 5 pieno per lui, in pagella, contro il Verona. Difficilmente vediamo motivi per cui il rendimento possa migliorare contro la Lazio. Il cambio di panchina, con l’arrivo di Paulo Sousa, può sicuramente dare una boccata di aria fresca e nuove motivazioni alla Salernitana. Ma per questo turno facciamo volentieri a meno di Bonazzoli al Fantacalcio.

Lorenzo Colombo (Lecce): La rete gli manca dalla sedicesima giornata. Colombo pare essersi bloccato e, anche in match che sembravano abbordabili, l’attaccante ha deluso. I Fantallenatori lo aspettano, il talento c’è. Ma per questo turno è meglio far accomodare il giocatore in panchina e attendere che si sblocchi. Anche il Lecce ha bisogno delle sue reti. Contro l’Atalanta è da evitare.

Pubblicità

Gregoire Defrel (Sassuolo): Il francese gode della stima di Dionisi. Si è preso il posto in seguito all’infortunio di Pinamonti e alle prestazioni poco convincenti di Alvarez. È atteso nuovamente da titolare stasera, ma il Sassuolo affronta la prima della classe. Contro il Napoli sarà un match difficile per i Neroverdi, che in più hanno perso anche Berardi. Chi lo ha al Fantacalcio, faccia altre scelte.

Martin Satriano (Empoli): Chi lo ha preso come scommessa si aspettava sicuramente qualcosina in più, considerando anche la buona stagione disputata lo scorso anno in Francia. Satriano prende sempre voto, ma in quanto attaccante, servirebbero più bonus. L’Empoli affronta la Fiorentina a caccia di punti che mancano da troppo tempo. Il match può nascondere grosse insidie per gli Azzurri e l’ombra di Cambiaghi insidia fortemente Satriano. Si può evitare.

Eldor Shomurodov (Spezia): Una stagione deludente sotto tutti gli aspetti per l’uzbeko, anche al Fantacalcio. Zero reti in campionato. L’attaccante sembra aver perso quel fuoco che ha contraddistinto la sua prima avventura in Italia, al Genoa. Lo Spezia lo ha preso a gennaio e sicuramente ci vorrà tempo per fargli recuperare la condizione migliore, viste le pochissime partite disputate in stagione. Chi lo ha preso all’asta di riparazione deve aspettare ancora. Shomurodov può accomodarsi in panchina, nella vostra formazione, per questo turno.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza