Esclusive
Napoli-Lete, rivoluzione in vista? Possibile addio a fine stagione (ESCLUSIVA)

NAPOLI LETE – Mentre gli azzurri di Luciano Spalletti continuano a dominare in maniera incontrastata il campionato, la dirigenza valuta già alcuni cambiamenti in vista della prossima stagione, e non solo sul piano tecnico-tattico.
Ogni anno, infatti, desta curiosità la crescita del brand che, grazie agli accordi commerciali stretti con colossi come Amazon, CocaCola e Konami, ha subito una concreta impennata. Potrebbe, tuttavia, non essere finita qui e a tal proposito un accordo storico per la società di Aurelio De Laurentiis può venire meno.
Nuovo anno, vita nuova? Tra conferme e possibili ribaltoni
Partiamo da quelle che parrebbero essere le certezze: stando alle informazioni in nostro possesso, infatti, il Napoli avrebbe un’intesa con MSC per prolungare il proprio accordo, sulla base di 4 milioni di euro da corrispondere al club.
Ma la novità può riguardare invece lo storico main sponsor Lete, che dall’estate può separarsi a sorpresa dal club azzurro. Al momento, infatti, non ci sono segnali circa un prolungamento dell’accordo tra le parti: l’accordo attualmente in essere è valido fino a fine stagione e, a differenza di quanto avvenuto negli scorsi, non sembrano esserci margini per un ulteriore prolungamento annuale.
Da quanto raccolto dalla nostra redazione, il papabile nuovo main sponsor potrebbe essere uno tra Coca Cola (attuale Global Partner), PlayStation e proprio MSC.
Diritti Riservati – Riproduzione consentita previa citazione della fonte @LeBombediVlad
(Foto: LBDV)
Follow us!