I nostri Social

Juventus

Capello: “Il Napoli può fare la storia anche in Champions League. Questo fuorigioco millimetrico fa tristezza. E sulla Juventus…””

Pubblicato

il

Fabio Capello
Tempo di lettura: 2 minuti

L’ex allenatore Fabio Capello ha rilasciato un’intervista alla trasmissione radiofonica Radio Anch’io Sport in onda sulle frequenze di Rai Radio 1. L’ex tecnico di MilanRomaJuventus e Real Madrid ha parlato di diversi temi: dal Napoli al fuorigioco semiautomatico:

Napoli da Champions? “Hanno già dimostrato giocando a livelli altissimi. Io vedo un Napoli convinto che ha forza, qualità, che sa stare in campo rispettando l’avversario. La certezza è quella di avere giocatori che in qualsiasi momento possono ribaltare il risultato. Questo Napoli può fare la storia anche in Champions”.

Sulla Juve e la penalizzazione: “La Juve non partecipava a questo campionato, doveva correre per il secondo posto. Adesso vedremo cosa succederà col ricorso. Il Napoli è partito e ha continuato a correre mentre gli altri hanno sbagliato nei momenti cruciali. Ci sarà la corsa per il secondo campionato, ovvero per il secondo posto”.

Pubblicità

Sul fuorigioco semiautomatico: “Io credo che il fuorigioco sia una cosa troppo importante per il calcio. Senza si falserebbero tutti i movimenti. Questi fuorigioco millimetrico va tagliato, perché fanno tristezza. Va studiata meglio la posizione del corpo. Va presa una decisione più seria, questa è indecifrabile. Non accetto che una rete venga annullata per millimetri. Serve qualcosa di diverso. Lo so che stanno studiando, vediamo quale sarà la decisione”.

Foto: Depositphotos

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza