Calciomercato
Inter, piace un difensore del PSG: l’intreccio

L‘Inter è ormai entrata nell’ordine di idee che potrà concretamente dire addio a Milan Skriniar. La trattativa per il rinnovo del difensore è sempre più in salita, ed è verosimile pensare a questo punto che il calciatore possa lasciare il club nerazzurro (direzione PSG) già nei prossimi giorni, cercando quanto meno di ottenere una remunerazione dalla sua cessione.
Secondo il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, il sostituto di Skriniar potrebbe arrivare proprio dal club francese:
“I riflettori sono stati accesi su Presnel Kimpembe, classe 1995, in scadenza nel 2024 con il Paris Saint-Germain. Mancino cresciuto nel club parigino, ora Kimpembe (che ha avuto altre proposte anche in questa sessione di mercato) si sente pronto per una nuova esperienza. All’Inter piace molto, un profilo promosso, se non accadesse qualcosa da qui al 31 gennaio sarebbe un situazione da seguire per la prossima estate”.
Smalling, Scalvini, Kimpembe: sono i tre nomi più accreditati per la rivoluzione difensiva della squadra allenata da Simone Inzaghi.
Foto: (LBDV)
Follow us!