I nostri Social

Atalanta

Everton pronto a fiondarsi su Zapata: la decisione dell’Atalanta

Pubblicato

il

Duvan Zapata Atalanta
Tempo di lettura: 2 minuti

Ancora una volta tra i protagonisti dell’Atalanta sul mercato spicca il nome di Duvan Zapata. Se gli altri anni però i bergamaschi lo hanno sempre blindato, questa volta la musica potrebbe essere differente.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Everton sarebbe pronto a presentare un’offerta di prestito per l’acquisto del centravanti colombiano. La Dea, però, non vorrebbe privarsi dell’ex Napoli a titolo temporaneo, sicchè su questa base la trattativa con il club inglese potrebbe arenarsi. Solamente un’offerta per il trasferimento a titolo definitivo del classe 1991 indurrebbe la Bain Capital – proprietaria della società – e il presidente Percassi a prendere in considerazione la cessione. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un’evoluzione, in positivo o negativo, della situazione.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Dottore Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza