Calciomercato
Napoli, Ounahi ha una preferenza: la situazione

Il Napoli cercherà fortemente di ingaggiare Azzedine Ounahi, centrocampista di proprietà dell’Angers e rivelazione ai Mondiali col Marocco.
La variabile può essere rappresentata dal PSG, che come riportato ieri, sarebbe pronto ad inserirsi con forza sul centrocampista ed in questo caso, con cifre raddoppiate anche sul costo del cartellino, sarebbe impossibile per il club di Adl poter offrire di più.
Intanto, il club azzurro ha già avanzato una prima proposta per il club francese, in modo da bloccare ora il giocatore per averlo poi a giugno, ma secondo L’Equipe al momento sarebbe il Leeds la squadra meglio posizionata per lui, oltre al PSG in agguato.
Lo stesso Ounahi, però, si legge sul quotidiano francese, avrebbe dato la propria preferenza proprio al club di De Laurentiis, lasciando così in stand by la proposta del Leeds.
Partita ancora in gioco per Giuntoli ed il suo entourage, nonostante le voci che si rincorrono di ora in ora, come di consueto capita soprattutto quando un calciatore interessa a più club.
Foto: (LBDV)
Follow us!