I nostri Social

Atalanta

Atalanta, le condizioni di Zapata: il comunicato

Pubblicato

il

Duvan Zapata Atalanta
Tempo di lettura: 2 minuti

Il 2023 dell’Atalanta non inizia nel migliore dei modi: pareggio ottenuto in rimonta contro lo Spezia e infortunio per Duvan Zapata. Al Picco, l’iniziale 2-0 dei padroni di casa è stato annullato nella seconda frazione da Hojlund e Pasalic. Il primo, giovane attaccante danese, è subentrato nella al 29′ per il colombiano Duvan Zapata. Il classe ’91 ha rimediato un infortunio che non gli ha permesso di continuare la gara, fatale lo scontro con l’estremo difensore avversario Zoet (anch’egli costretto a lasciare il campo).

ATALANTA, IL COMUNICATO SULLE CONDIZIONI DI ZAPATA

“Le visite specialistiche cui il calciatore si è sottoposto nella mattinata odierna hanno evidenziato per Duvan Zapata una forte contusione alla porzione anteriore del ginocchio sinistro. Le condizioni dell’attaccante colombiano verranno monitorate giorno per giorno”.

ZAPATA A RISCHIO BOLOGNA?

La Dea lunedì affronterà il Bologna al Dall’Ara nel posticipo della diciassettesima giornata. La presenza di Duvan Zapata tra i titolari dell’Atalanta, inevitabilmente, è in bilico. La punta centrale rischia di non prendere parte al match, saranno decisivi i giorni che porteranno alla sfida. Il tutto dipenderà da come il trentunenne reagirà alla contusione rimediata al ginocchio sinistro. In caso di forfait del numero 91, Gasperini è pronto ad affidarsi al tandem già visto: HojlundLookman.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza