I nostri Social

Calciomercato

Juventus, maxi offerta del Bournemounth per McKennie, ma lui…

Pubblicato

il

Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Weston McKennie è in uscita dalla Juventus, che avrebbe deciso di sacrificare lui per finanziare il futuro mercato, anche alla luce della disastrosa situazione economica della società.

Secondo quanto riportato dal Corriere di Torino, il Bournemounth sarebbe pronto a presentare una maxi offerta pari a 40 milioni di euro, bonus compresi, per convincere il club bianconero acquistare il centrocampista americano. Tuttavia “The Cherries” non sarebbero al prima scelta del giocatore, che al momento non sarebbe per niente convinto di accettare il trasferimento, preferendo attendere l’offerta di club più blasonati e competitivi. Le prossime settimane potrebbero risultare decisive per capire il futuro dell’ex Schalke 04, che molto probabilmente sarà lontano da Torino.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Dottore Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza