I nostri Social

Calciomercato

Arsenal su Mudryk. Il CEO dello Shakhtar Donetsk: “Solo alle nostre condizioni”

Pubblicato

il

Mudryk
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Arsenal serba nel cassetto il sogno di tornare sul tetto d’Inghilterra. I Gunners, dopo varie stagioni difficili culminate con la mera qualificazione in Europa League, sono al vertice della Premier League e vogliono continuare a lottare per riportare a Londra, sponda biancorossa, il titolo. La dirigenza conscia della situazione, è molto attiva anche sul fronte mercato per rinforzare la rosa a disposizione di mister Arteta, Tra i giocatori maggiormente seguiti, già dalla scorsa estate, c’è Mudryk dello Shatktar Donetsk, un vero e proprio talento cristallino di nazionalità ucraina (clicca qui per recuperare l’approfondimento su VLAD’S GOT TALENT).

Negli scorsi giorni il club inglese ha avanzato un’offerta ufficiale per l’acquisto a titolo definitivo del calciatore classe 2001: 40 milioni più 20 di bonus. Tuttavia secondo quando riportato dal The Times, la società proprietaria del cartellino avrebbe ritenuto l’offerta non adeguata, di conseguenza l’avrebbe rispedita al mittente. Nonostante ciò il dialogo tra le parti è costante e continuo, così come confermato dal CEO dello Shaktar Donetsk, Sergei Palkin, che ha parlato al sito ufficiale del club, dichiarando espressamente che la trattativa potrà chiudersi solamente se l’Arsenal accettasse tutte le condizioni da loro poste.

Riportiamo le sue parole così come tradotte da TMW:

Pubblicità

“Le negoziazioni stanno andando avanti, abbiamo ricevuto delle offerte ma non sono quelle che avremmo voluto vedere sul tavolo. Avrò una conversazione telefonica con l’Arsenal, siamo aperti a negoziare. Se accetteranno le nostre condizioni, allora si farà, sennò allora sarà per un’altra volta”.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

 

Dottore Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza