Calciomercato
Inter, tutto su Becao

L’Inter si prepara alla grande sfida contro il Napoli del prossimo quattro gennaio dando un occhio al calciomercato. La finestra invernale è alle porte e Beppe Marotta guarda con attenzione al mercato dei difensori, visto che il pacchetto arretrato neroazzurro potrà subire delle perdite importanti nel prossimo giugno.
Sono tre i nomi in uscita ossia quello di Skriniar ancora lontano dal trovare l’accordo per il rinnovo e quelli di De Vraij e D’Ambrosio che andranno a scadenza. Per ovviare ad uno di questi dolorosi addii l’ex dirigente bianconero avrebbe individuato in Rodrigo Becao dell’ Udinese il rinforzo adatto da dare a Simone Inzaghi.
La sua duttilità e la sua attitudine a giocare in una difesa a tre sono le caratteristiche che starebbero convincendo la dirigenza neroazzurra ad avviare i colloqui con l’Udinese. L’obbiettivo dell’Inter sarebbe quello di acquistare il brasiliano a gennaio e lasciarlo in Friuli fino alla fine della stagione. A riportare la notizia è l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!