I nostri Social

Calciomercato

Juventus, un centrocampista è sul mercato: la situazione

Pubblicato

il

Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

La Juventus guarda al prossimo mercato di gennaio. Un terzino destro ed un centrale difensivo mancino, sono gli obiettivi principali del club bianconero in questa sessione ormai alle porte, ma il club dovrà fare i conti anche con le possibili partenze.

Adrien Rabiot è uno degli indiziati a lasciare Torino già a gennaio. Il motivo è presto detto e già ribadito più volte: in mancanza di rinnovo, il club potrebbe accettare offerte già in questa sessione pur di non lasciarlo partire a zero. È una situazione che dalle parti della Torino bianconera vorrebbero scongiurare, ma resta decisamente possibile.

Chi invece è sul mercato è Weston McKennie. Tra lui e Rabiot non ci sarebbero dubbi su chi lasciar andare via, ma l’ex Schalke 04 chiede un ingaggio decisamente elevato ai suoi corteggiatori.

Pubblicità

2,5 milioni di euro è quanto già percepisce alla Juve e per andare via, vorrebbe veder salire il suo salario. Parti a lavoro per abbassare le pretese ed agevolare l’addio, e questo potrebbe essere propedeutico alla permanenza di Rabiot, con la Juve che a questo punto accetterebbe anche il rischio di perdere a zero il francese, ma lavorando ancora qualche mese sulla questione rinnovo.

McKennie dunque può partire, ma servirà un compromesso che accontenti tutti. Lo riferisce Tuttomercatoweb.

Foto: (LBDV)

Pubblicità

 

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza