I nostri Social

Inter

Inter, Onana lascia la Nazionale

Pubblicato

il

Onana Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Il portiere dell’InterAndré Onana, ha comunicato l’addio alla Nazionale. L’estremo difensore non difenderà più i pali del Camerun.

Il ventiseienne ha comunicato la decisione attraverso i propri canali social ufficiali, postando una lettera d’addio nei confronti de I Leoni Indomabili. L’ex Ajax aveva esordito con il Camerun nel 2015, da quel giorno ha raccolto trentaquattro presenze.

Per niente memorabile l’avventura in Qatar di Onana, il portiere ha avuto una discussione con il CT Rigobert Song ed è stato escluso. Al Campionato Mondiale ha giocato solamente la gara d’esordio persa 1-0 contro la Svizzera.

Pubblicità

Onana ha deciso di mettere fine, con molto anticipo, alla sua storia con il Camerun. Di seguito le parole del calciatore dell’Inter:

“Ogni storia, per quanto possa essere bella, ha sempre la sua fine. E la mia storia con la Nazionale del Camerun è arrivata a questo punto. I giocatori vanno e vengono, ma il Camerun viene sempre prima di ogni persona o calciatore.

Il Camerun rimarrà sempre così come il mio amore per la maglia della Nazionale e per la nostra gente che ci ha sempre supportato a prescindere dalle difficoltà.

Pubblicità

Le mie sensazioni non sono cambiate. Il mio cuore camerunense continuerà a battere e ovunque andrà combatterà per innalzare sempre la bandiera del Camerun il più in alto possibile.

Continuerò a sostenere il Camerun da tifoso, proprio come 27 milioni di camerunensi fanno ad ogni partita. Posso solo ringraziare tutti coloro che mi hanno dato fiducia e che hanno creduto che io potessi dare il mio contributo alla squadra”.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza