I nostri Social

Altre Serie

Dal Bari al Napoli, Cheddira rinforzo per gli azzurri

Pubblicato

il

Cheddira Bari
Tempo di lettura: 2 minuti

Il futuro di Walid Cheddira potrebbe essere al Napoli. L’attaccante marocchino del Bari, reduce da un ottimo inizio di stagione in Serie B e dalla recente avventura in Qatar con il suo Marocco, potrebbe essere acquistato dagli azzurri.

La punta centrale classe ’98 è pronto a compiere uno step in avanti nella propria carriera, inevitabile l’addio al Bari al termine dell’attuale stagione sportiva. Come riporta il Corriere dello SportCheddira potrebbe passare dalle mani di un De Laurentiis all’altro.

Luigi De Laurentiis (presidente del Bari) e Aurelio De Laurentiis (presidente del Napoli) sarebbero in trattativa per il trasferimento di Cheddira. Il ventiquattrenne potrebbe passare dal figlio al padre, il tutto anticipando la concorrenza. La fonte afferma, infatti, che il Napoli sarebbe pronto ad acquistare Cheddira nella sessione invernale di calciomercato e lasciarlo al Bari in prestito fino al termine della stagione 2022/2023. Un acquisto di prospettiva, nonché possibile primo rinforzo estivo per il tecnico Luciano Spalletti.

Pubblicità

Il Torino aveva messo nel mirino l’attaccante, ma le idee del Bari sono chiare: Cheddira non parte a gennaio.

Il bottino stagionale di Cheddira con il Bari, fino ad ora, è ottimo: quattordici reti e cinque assist in quindici partite tra Serie B e Coppa Italia. La punta centrale ha già superato, ampiamente, i numeri ottenuti con i galletti in Serie C.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza