Calciomercato
Milan, l’agente di Bennacer in sede per sbloccare il rinnovo (VIDEO)

Si avvicina il rinnovo di Bennacer con il Milan. Le parti sono da tempo al lavoro per accorciare le distanze e trovare un accordo il prima possibile. Nelle ultime settimane, complice anche il cambio di procuratore dell’algerino, che aveva scelto Enzo Raiola, la distanza tra le richieste del giocatore e le intenzioni del club era aumentata. Ora però si lavora per arrivare all’intesa definitiva.
Bennacer è in scadenza di contratto con il Milan nel giugno del 2024. I Rossoneri sono pronti a prolungargli il contratto attuando anche un considerevole adeguamento dell’ingaggio. Lo stipendio del calciatore passerebbe così dagli attuali 1,5 milioni a stagione ai 4 milioni più bonus. Come riferito dal giornalista Antonio Vitiello su Twitter, proprio in questi minuti, Enzo Raiola, agente di Bennacer, è arrivato a Casa Milan per un vertice con la dirigenza rossonera. Le parti proveranno a sbloccare l’affare: la volontà è quella di proseguire insieme.
???? Incontro importante in sede: l'agente di #Bennacer è appena arrivato a Casa #Milan per una riunione con la dirigenza rossonera. Con Enzo Raiola si prova a sbloccare il rinnovo dell'algerino, la volontà è continuare insieme pic.twitter.com/pTsuLD94f8
— Antonio Vitiello (@AntoVitiello) December 21, 2022
(Foto: Depositphotos)
Follow us!