I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE – Real Madrid, concluso l’affare Endrick

Pubblicato

il

Real Madrid Liga
Tempo di lettura: 2 minuti

Il giovane talento brasiliano Endrick sarà presto un nuovo giocatore del Real Madrid. I Blancos hanno concluso l’affare con il Palmeiras. A comunicarlo è il club attraverso i propri canali ufficiali. Il calciatore resterà in Brasile fino al luglio del 2024, mese in cui compirà 18 anni. Il Real Madrid verserà dunque nelle casse del Palmeiras una cifra attorno ai 60 milioni di euro.

Questo il comunicato del club: “Real Madrid C.F., Sociedade Esportiva Palmeiras, Endrick e la sua famiglia hanno raggiunto un accordo in base al quale il giocatore potrà unirsi al Real Madrid quando raggiungerà la maggiore età nel luglio 2024. Fino ad allora, Endrick continuerà la sua formazione al S. E. Palmeiras. Il giocatore si recherà a Madrid nei prossimi giorni per visitare le strutture del nostro club“.

Il presidente del Palmeiras Leila Pereira ha affermato: “Abbiamo concluso la più grande trattativa nella storia del calcio brasiliano. La proposta del Real Madrid è compatibile con l’enorme talento di Endrick e corrisponde agli obiettivi sportivi e finanziari che ci siamo prefissati dall’inizio delle trattative“. Poi le parole di Endrick: “Ringrazio Palmeiras, il più grande campione del Brasile, campione d’America, campione del mondo e, per sempre, il club del mio cuore, per avermi offerto tutto il necessario per diventare quello che sono oggi, per avermi aiutato a realizzare molti dei miei sogni e per aver rispettato il mio desiderio e quello della mia famiglia di realizzare un altro sogno. Fino a quando non passerò al Real Madrid, continuerò a dedicarmi come mi sono sempre dedicato per poter offrire al Palmeiras ancora di più sul campo: più gol, più vittorie, più titoli e ancora più gioia per i nostri tifosi“.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza