News
Sampdoria, i tifosi dicono basta: pronta la contestazione

La situazione in casa Sampdoria è complicata. La questione societaria continua a tenere con il fiato sospeso i tifosi blucerchiati e proprio in merito alla possibile e tanto sperata cessione del club, il mese di dicembre rappresenta senz’altro una tappa cruciale in tal senso, con il CdA fissato il 14 del mese.
Intanto i tifosi, che durante le partite hanno sempre sostenuto a gran voce la squadra in casa e in trasferta dando dimostrazione di grande attaccamento, hanno perso la pazienza.
I Gruppi della Sud con l’appoggio della Federclubs hanno indetto per questo pomeriggio, dalle ore 18.30, una manifestazione sotto la gradinata blucerchiata dello stadio “Ferraris” per esprimere la propria rabbia.
Come fa sapere Tuttomercatoweb, è pronta una vera e propria protesta per esprimere tutto il disappunto contro chi sta facendo il male della Sampdoria, da Massimo Ferrero alla famiglia Garrone – rea di aver regalato nel 2014 la società al produttore cinematografico che alla mattina di quel 12 giugno patteggiava la bancarotta fraudolenta in seguito al fallimento della compagnia Livingstone.
Ma ora sono nel mirino anche i giocatori, protagonisti di un inizio di stagione decisamente disastroso. Insomma in casa Samp l’aria è davvero tesa, il club intanto cerca rinforzi per cercare di mantenere la massima serie sul campo, ma inevitabilmente una situazione così delicata dal punto di vista societario non aiuta.
La Doria è una polveriera ma tutti si augurano ben presto un cambio di rotta.
Foto: (LBDV)
Follow us!