I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Adama Traoré nel mirino: ulteriori conferme

Pubblicato

il

De Laurentiis Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli continua a guardare al futuro oltre che restare focalizzato su un presente roseo anche e soprattutto per quanto concerne il suo attuale posizionamento in Serie A.

Come già rivelato dal giornalista Alfredo Pedullà qualche giorno fa, la dirigenza azzurra pare abbia messo gli occhi  sull’ex Barcellona Adama Traoré, esterno destro di anni 26, ora al Wolverhampton.

Come scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Traoré tra le altre cose è un affare senz’altro appetibile non solo per le sue doti fisiche e tecniche, ma anche in virtù del suo ingaggio con il club inglese prossimo alla scadenza nel 2023.

Pubblicità

2,5 milioni di euro è il suo attuale stipendio, una cifra abbordabile per il club di Adl, che farebbe un investimento importante su un calciatore ormai maturo e prossimo ai 27 anni. Anche in questo caso, come avviene per tutti i parametri zero, bruciare la concorrenza sarebbe necessario.

Se ne saprà di più nei prossimi mesi.

Foto: (LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza