Calciomercato
Roma, il punto sul rinnovo di Zaniolo: Pinto pronto a mediare

Il rinnovo di Nicolò Zaniolo è uno dei temi importanti in casa Roma. Le discussioni proseguono da settimane, tra riflessioni e punti di vista da concordare, e nell’edizione odierna de Il Messaggero, il quotidiano affronta la questione rivelando qualche dettaglio in più sulle contrattazioni.
La richiesta di 4 milioni di base, ai quali aggiungerne almeno 1,5 di bonus, non è il principale tema di confronto da affrontare. La problematica, sempre secondo il quotidiano, è legata alla tempistica.
I Friedkin riconoscono il valore di Nicolò, vogliono rinnovare, ma secondo il loro punto di vista, ci sarebbe ancora ampio tempo a disposizione in virtù della scadenza naturale del contratto in essere, fissata a giugno del 2024.
Toccherà a Pinto mediare (possibile incontro con l’agente durante la sosta), consapevole che più il tempo passa e più si rischia che il ragazzo possa iniziare a guardarsi intorno, e le pretendenti, potrebbero poi bussare alle porte della società giallorossa, forti proprio della situazione contrattuale del ragazzo.
Seguiranno aggiornamenti.
Foto: (LBDV)
Follow us!