I nostri Social

News

Roma, alla scoperta di Camara

Pubblicato

il

Mourinho Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

La Roma nelle ultime partita ha scoperto un nuovo profilo interessante arrivato nelle battute conclusive di calciomercato, si tratta del giovane centrocampista Mady Camara.

Inizialmente arrivato come tappabuchi, visto il grave infortunio di Wijnaldum, il centrocampista in prestito dall’ Olympiackos ha gradualmente scalato le gerarchie nelle preferenze di Josè Mourinho, e nelle ultime gare ha mostrato il suo repertorio fatto di grande duttilità tattica e grande corsa.

Queste due caratteristiche non sono sfuggite al Dg dei giallorossi Tiago Pinto, che ai microfoni di Sky Sport non ha perso l’occasione per esaltare le qualità del ragazzo, che a suo giudizio ad inizio stagione non aveva raggiunto subito la condizione fisica ottimale per dare il suo prezioso contributo alla causa giallorossa.

Pubblicità

Una nuova freccia all’arco del tecnico portoghese, che spera nell’esplosione definitiva del centrocampista della Guinea, per poter consolidare un reparto che fino a questo momento è stato martoriato da troppi infortuni.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza