I nostri Social

Altre Serie

Benevento-Bari: bloccata la vendita dei biglietti

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Benevento ha bloccato la vendita dei biglietti dell’incontro casalingo contro il Bari. Il club giallorosso ha agito in seguito alle indicazioni della Questura di Benevento, sospesa – momentaneamente – la vendita dei tagliandi online per la gara Benevento-Bari. Di seguito il comunicato ufficiale:

“Il Benevento Calcio informa tutti i tifosi che, per sopraggiunte indicazioni della Questura di Benevento ricevute in data odierna, la vendita dei tagliandi online per la gara Benevento-Bari, in programma il prossimo 5 novembre allo Stadio “Ciro Vigorito”, è momentaneamente sospesa.

Per la stessa gara si ricorda altresì – come disposto dal GOS – che la vendita dei tagliandi per i tifosi del Bari, residenti nella Regione Puglia, è riservata esclusivamente per il settore Ospiti”.

Pubblicità

Il motivo di tale decisione, secondo ottopagine.it, sarebbe da ricondurre ad aspetti di ordine pubblico. Il provvedimento del club sannita è volto ad anticipare un eventuale assalto dei tifosi del Bari ad altri settori del Vigorito. Una circostanza da evitare visti anche i rapporti non certo idilliaci tra le due tifoserie.

(Foto: LBDV)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza