I nostri Social

Inter

Bayern Monaco, Nagelsmann avvisa il Barcellona: “Vogliamo vincere”

Pubblicato

il

Nagelsmann Bayern Monaco
Tempo di lettura: 2 minuti

Nello stesso girone dell’Inter, partita da tenere d’occhio, soprattutto in caso di risultato negativo dei nerazzurri, è quella tra Bayern Monaco e Barcellona.

Alla vigilia, l’allenatore dei bavaresi Julian Nagelsmann ha avvisato i blaugrana.

Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb: “Meglio l’Inter o il Barcellona agli ottavi? Non ho una risposta per questa domanda. Ad essere onesti, non mi interessa; l’importante è chiudere il girone in testa”.

Pubblicità

Sui progressi di de Ligt

“È molto bravo, molto maturo. Conosce i suoi punti di forza e sa dove migliorare. Non commette quasi mai errori ed è molto consapevole di essere un difensore di livello. Acquistarlo è stata la decisione giusta”.

La provocazione di Müller a Lewandowski

“Non abbiamo niente contro il Barcellona, vogliamo solo vincere. Thomas e Lewy hanno un buon legame, si sono presi in giro”.

Su Lewandowski 

“Non posso giudicare le prestazioni di Lewy a Barcellona, ​​ma segna molti gol. Noi siamo partiti molto bene, poi abbiamo attraversato una fase in cui non abbiamo segnato tanti gol. Ora ne abbiamo fatti di più rispetto allo scorso anno. Penso che lui sia felice e lo siamo anche noi”.

Pubblicità

L’importanza della sfida contro il Barcellona

 “Vogliamo vincere, si tratta del primo posto nel girone. Ma si tratta anche di vincere un match prestigioso. Se vuoi vincere la Champions, devi mandare segnali. Domani cercheremo di farlo”.

(Foto: Depositphotos)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza