I nostri Social

Calciomercato

Manchester United, scelto l’erede di Cristiano Ronaldo

Pubblicato

il

ten Hag Manchester United
Tempo di lettura: 2 minuti

Con un contratto in scadenza nel 2023, l’avventura di Cristiano Ronaldo al Manchester United sembra essere giunta al capolinea. Il portoghese, già in estate, era vicino all’addio, senza riuscire però a trovargli una sistemazione adeguata alle sue esigenze. CR7 voleva la Champions League, e si è ritrovato in panchina ad affrontare la seconda competizione europea per eccellenza: l’Europa League.

Erik ten Hag necessita ancora di un attaccante che possa prendere definitivamente il posto di Cristiano Ronaldo. L’erede individuato, come riporta Footmercato, non sarebbe Antoine Griezmann. Nonostante i Red Devils continuino a seguirlo con attenzione e il Barça vorrebbe proprio piazzarlo in Premier League. Ad attirare l’allenatore del Manchester United è un connazionale dell’ex Juventus e Real Madrid: Gonçalo Ramos.

GIOELLINO DEL BENFICA

Protagonista del Benfica di Roger Schmidt, Gonçalo Ramos ha ereditato il posto in attacco lasciato da Darwin Núñez, passato al Liverpool per 100 milioni di euro. Ha segnato due reti nell’ultima partita contro il Maritimo, di cui una di tacco, e da tempo è seguito da molti top club europei: tra questi PSG, Bayern Monaco e Newcastle in Premier League. Società con cui il Manchester United dovrà fare i conti già in inverno.

Pubblicità

Sul calciatore però pesa una clausola da 115 milioni di euro e difficilmente il Benfica lascerà partire uno dei suoi migliori giocatori ad una cifra esigua. Ma Ramos è il tipo di attaccante che tanto piace a ten Hag, e potremmo assistere a delle sorprese già a gennaio.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

in evidenza