I nostri Social

News

Sion, arriva il comunicato su Mario Balotelli

Pubblicato

il

Balotelli
Tempo di lettura: 2 minuti

A seguito del video apparso sul web, e delle indiscrezione per cui Balotelli non si stia allenando con il Sion, la società ha emesso un comunicato ufficiale. Il club svizzero ha deciso di intervenire per chiarire tutte le vicende che hanno interessato l’ex Adana Demirspor. Ecco la nota della società:

“L’FC Sion ha appreso con stupore diversi articoli che trasmettevano un video del nostro giocatore Mario Balotelli a Losanna e voci che indicavano che non avrebbe dato più notizie al suo club. Dopo la grande vittoria contro il leader del Saint-Gallois la scorsa settimana, gran parte della squadra si è recata nella capitale vodese per celebrare questo successo”.

La spiegazione della sua assenza: “In questa settimana Mario Balotelli ha avuto un inizio di bronchite ed è stato seguito direttamente dal servizio medico del club che gli ha prescritto degli antibiotici. Non avendo potuto allenarsi durante la settimana, Mario Balotelli non si recherà domani a Rapperswil per il secondo turno della Coppa Svizzera. Nel weekend sarà sottoposto, invece, ad un allenamento individuale con il nostro preparatore atletico.

Pubblicità

L’FC Sion si rammarica che questo video abbia assunto proporzioni inutili e sproporzionate che danneggiano l’immagine del nostro attaccante. Il club ne approfitta qui per ricordare di essere molto contento dell’attuale prestazione della squadra dall’arrivo di Mario Balotelli”.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

Pubblicità

in evidenza