Calciomercato
Napoli, Giuntoli: “La verità su Navas e Cristiano Ronaldo”

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato un’intervista alla radio ufficiale del club azzurro. Ecco le sue dichiarazioni:
Siete stati vicino a Navas?
“In primavera avevamo 4 giocatori in scadenza, ovvero Koulibaly, Ounas, Fabian Ruiz e Meret. Siamo arrivati ad un punto dove o rinnovavano o dovevano essere ceduti. Avendo un buonissimo rapporto con il PSG che cercava un giocatore come Fabian Ruiz, abbiamo fatto una sorta di accordo con problemi reciproci. Volevamo affiancare Navas a Meret ma quando abbiamo capito che non era possibile farlo perchè c’era un disguido, abbiamo avuto fortuna e siamo stati bravi a vendere Fabian Ruiz”.
Ma Meret rinnoverà?
“Il procuratore ci ha sempre detto di voler aspettare chi arrivasse o meno. Adesso che ha la titolarità, non credo che ci saranno problemi. Attendiamo il rientro dalle vacanze del suo agente”.
C’è stata trattativa per Cristiano Ronaldo?
“È brutto spegnere i sogni dei tifosi ma non c’è mai stata una trattativa. Nessuno discute le qualità di Cristiano Ronaldo, ma noi siamo legati e ci teniamo stretti i nostri calciatori pensando di avere una squadra molto competitiva”.
(Foto LBDV)
Follow us!