Calciomercato
Juventus, dopo gli acquisti, ora le cessioni

In casa Juventus dopo la campagna acquisti iniziata con due colpi da novanta quali Di Maria e Pogba, è tempo di sistemare quei giocatori che negli scorsi anni hanno trovato poco spazio, e sono alla ricerca di riscatto.
Secondo quanto si apprende dal giornalista si SportMediaset Nicolò Ceccarini, i nomi in uscita sono tre ovvero Ramsey, McKennie e Arthur.
Per quanto riguarda il gallese i dirigenti juventini sono ala lavoro per arrivare alla soluzione consensuale del contratto, mentre il centrocampista americano nonostante abbia più volte giurato amore ai colori bianconeri, davanti alla giusta offerta potrebbe fare le valige. Discorso a parte per il centrocampista brasiliano Arthur, che non è mai riuscito ad integrarsi nella realtà juventina ed è da tempo nel mirino dell’Arsenal che a breve potrebbe sferrare l’attacco decisivo.
Piazzati questi esuberi, la Juventus punterebbe con decisione su Leandro Paredes in uscita dal Psg, che sarebbe la pedina perfetta per completare il pacchetto di centrocampo a disposizione di mister Max Allegri.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!