I nostri Social

Napoli

Napoli, le parole di Spalletti al termine del ritiro a Dimaro

Pubblicato

il

Luciano Spalletti
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli oggi conclude il proprio ritiro a Dimaro. Al termine dell’ultimo allenamento svolto al campo di Carciato mister Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazione all’ufficio stampa della NICER:

“Ci fosse stato il Vesuvio, sarebbe stato magnifico! Ci siamo sentiti come a casa, l’accoglienza del sindaco Lazzaroni con Tito e Riccardo Rosatti, con tutta la gente della Val di Sole e del Trentino ci hanno trasferito entusiasmo e disponibilità per avere a disposizione tutte le cose che ci volevano per trovare i watt in modo da iniziare il campionato nella maniera giusta.”

Gli azzurri dopo aver fatto ritorno a Napoli  e goduto di qualche giorno di riposo ripartiranno successivamente per il secondo ritiro a Castel di Sangro.

Pubblicità

(Fonte: ph Ciro Sarpa)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Dottore Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza