I nostri Social

Calciomercato

Salernitana, si preannunciano cambi anche sulle fasce

Pubblicato

il

Salernitana
Tempo di lettura: 2 minuti

La Salernitana, alla fine di questa sessione di mercato, avrà una nuova faccia in quasi tutti i reparti.

Dalla difesa all’attacco, ci saranno volti nuovi e partenze in tutti i reparti.

Le fasce non fanno eccezione: se da un lato i granata hanno perso Ruggeri e Zortea, che erano in prestito, dall’altro lato nemmeno Mazzocchi è al sicuro.

Pubblicità

Sul giocatore persiste l’interesse del Torino così come quello del Monza, ma la Salernitana vuole almeno otto milioni.

I nomi in entrata sono vari, da un lato il sogno sarebbe Cambiaso, come riporta Sky Sport, in prestito dalla Juventus, mentre piace, come alternativa, Malcuit, in uscita dal Napoli.

Piace molto anche il giovane Calafiori, che De Sanctis conosce bene, così come Ansaldi, il cui nome è uscito nelle scorse settimane.

Pubblicità

Molti i nomi usciti in questi giorni e, sebbene bisogni aspettare per saperne di più, la sicurezza è che la Salernitana, ancora una volta, sarà molto attiva sul mercato.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza