Napoli
Napoli, ecco l’undici ipotizzato da Alvino per il prossimo anno

Intervistato per la rubrica di Areanapoli.it “Il Napoli che immagino”, il giornalista di Radio Kiss Kiss Carlo Alvino analizza la situazione del club partenopeo in vista della prossima stagione:
“Il Napoli che immagino il prossimo anno deve essere un Napoli capace di tirare fuori grinta, carattere e personalità. Un Napoli “cazzemmuso”. Non ne faccio una questione di nomi. Non ne faccio una questione di tattica. Mi aspetto una squadra pronta a trasformarsi all’occorrenza in una cooperativa di mutuo soccorso dove ogni compagno è pronto ad aiutare l’altro in difficoltà”.
“Una squadra camaleontica senza riferimenti fissi che tenga conto dell’importanza di vestire questa maglia. E il mio sogno è uno solo: poter puntare su una squadra dal grande senso di responsabilità, che sappia trasformare la pressione della piazza in energia positiva per regalare a questo popolo le soddisfazioni che merita e far diventare il sogno del terzo scudetto una straordinaria realtà”.
Ecco la possibile formazione degli azzurri immaginata dal giornalista 62enne: “Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Olivera, Lobotka, Anguissa, Lozano, Zielinski, Kravatskhelia e Osimhen”.
Foto: archivio LBDV
Follow us!