Calciomercato
Koulibaly, messaggio criptico sui social

Tanto vociferare attorno alla situazione legata al futuro di Kalidou Koulibaly. Il forte difensore del Napoli, è al centro delle chiacchiere del momento, anche a causa della sua situazione contrattuale, con scadenza fissata al prossimo 2023.
L’ipotesi cessione, tra le altre, è ancora in essere, vista la trattativa tra le parti per il possibile rinnovo, non semplicissima.
Proprio questa mattina, il presidente degli azzurri, Aurelio De Laurentiis, ha lanciato un messaggio chiaro e netto sulla vicenda: “Koulibaly scelga tra la possibilità di restare a Napoli o dare conto alla vile moneta”.
Frasi, che sicuramente non saranno piaciute al difensore, che ha dimostrato sempre un forte attaccamento ai colori azzurri, ma che adesso si trova inevitabilmente anche a dare il giusto peso, alla sua carriera professionistica.
Tanto chiacchierare, tante ipotesi, e Kalidou non ha resistito a lanciare un messaggio social criptico. Un occhiolino che può fare pensare tante cose, ma che non è passato inosservato ai tifosi azzurri che gli chiedono a gran voce di restare.
Ecco il post di Koulibaly sulla sua pagina ufficiale Instagram:
Follow us!