Calciomercato
Bayern Monaco: in arrivo Gravenberch dall’Ajax
Il Bayern Monaco sarebbe molto vicino ad assicurarsi Ryan Gravenberch dall’Ajax, dopo aver chiuso per Mazraoui che è arrivato a costo zero dallo stesso club. I tedeschi hanno le idee chiare e, dopo Mazraoui, sono pronti a mettere le mani sul giovane centrocampista.
Ryan Gravenberch è un predestinato, il classe 2002 ha rapito la maggior parte dei top club. Nonostante abbia solo diciannove anni, è già un veterano dell’Ajax in quanto può vantare oltre cento partite in prima squadra. Non manca l’esperienza europea, nonostante la giovanissima età, ha già svariate presenze in Champions League e in Europa League. Gravenberch spesso è stato nel mirino di top club del calibro di Juventus e Barcellona, anche se il Bayern Monaco – adesso – sarebbe vicinissimo ad aggiudicarselo. (Vi abbiamo presentato il calciatore nel lontano novembre 2020. CLICCA QUI).
Come su gialucadimarzio.com, la trattativa per portare Gravenberch al Bayern Monaco sarebbe in chiusura. Da definire gli ultimi dettagli per la definitiva fumata bianca, i Bavaresi dovrebbero versare circa 20 milioni di euro più bonus nelle casse dei lancieri.
(Foto: profilo Instagram ufficiale Ryan Gravenberch)
Follow us!