I nostri Social

News

Roma, Totti: “Dybala? Provo a convincerlo. Finale? Occhio a Kokcu”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Scende in campo anche Francesco Totti per portare Paulo Dybala alla Roma. L’ex capitano giallorosso ha rivelato a Sky Sport che ci parlerà in occasione della partita benefica organizzata da Samuel Eto’o, e proverà a persuaderlo. Parlando della finale che attende la squadra con il Feyenoord ha poi posto l’accento su Orkun Kökçu, numero dieci degli olandesi che Totti conosce bene. Le sue dichiarazioni, riportate da Il Corriere dello Sport:

Chiellini ha lasciato la Juventus in modo molto sereno. Ti hanno invece stupito le lacrime di Dybala?
“Chiellini e Dybala sono due cose diverse. Chiellini è stato un monumento della Juventus, Dybala è un ragazzo più introverso, più freddo. Anche perché lui ha un’altra possibilità di poter continuare a giocare, sono cose diverse. Penso che quello che ha fatto vedere sia la dimostrazione che lui volesse rimanere, poi non c’è stato accordo. Vediamo se riusciamo a portarlo a Roma, lunedì lo incontro”.

Cosa gli dirai?
Tante cose… siamo a Milano, faremo la partita di Eto’o e giocheremo insieme. Qualche cosa gliela metterò in testa, almeno cercherò di farlo. Speriamo di riuscirci, sempre che la Roma abbia la mia stessa idea. Sarebbe una pazzia se dicessimo che non piacerebbe”.

Pubblicità

C’è Kokcu nel Feyenoord, lo vuoi portare in Italia?
Volevo portarlo alla Roma, ma la Roma non era propensa. È un giocatore importante, speriamo che contro la Roma non sia il giocatore che conosco io”.

È come Totti?
No. Ancora no. È un giocatore che crescerà, lo vedremo in grandi squadre europee”.

La Roma vince la Conference?
Per scaramanzia non dico niente, ma speriamo di vincere”.

Pubblicità

(Foto: Instagram Dybala)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza