Napoli
Napoli, De Laurentiis parla del futuro di Osimhen e Koulibaly

Arrivano novità dal presidente De Laurentiis sul futuro dei due top players assoluti del Napoli, Kalidou Koulibaly e Victor Osimhen. Il presidente azzurro, intervistato da CalcioNapoli24 in occasione della presentazione di Race for The Cure 2022, spiega le posizioni del club riguardo i giocatori più richiesti:
“Koulibaly? É un simbolo del Napoli, se vuole non essere più un simbolo è lui che lo deve decidere. Noi vogliamo che Koulibaly resti, ma non è che la gente la si può obbligare. Uno ha una propria dignità e le proprie esigenze, noi rispettiamo chiunque“.
Riguardo Osimhen: “Lo abbiamo avuto a mezzo servizio per due anni, non è che ha giocato interi campionati. Dare un giudizio su un giocatore così è poco opportuno, ogni campionato è diverso. La squadra si modifica nel corso della preparazione del campionato futuro, quindi un calciatore è sempre un’incognita“.
Foto: archivio LBDV
Follow us!