Milan
Milan, Gazidis: “Siamo ad un passo dalla storia”
Sono ore frenetiche in casa Milan, i rossoneri sono distanti solo centottanta minuti dal sogno Scudetto. Tutto l’ambiente vive con trepidazione l’attesa del prossimo match casalingo contro l’Atalanta, che in caso di vittoria dei rossoneri e contemporanea sconfitta dell’Inter, potrebbe decretare campione la squadra di Stefano Pioli.
Il CEO del club rossonero Ivan Gazidis, tramite il canale Twitch della squadra ha espresso tutta la sua emozione e la voglia di arrivare fino infondo a questa stagione, e terminarla da trionfatore.
Di seguito le dichiarazioni del dirigente milanista, riportate da Tuttomercatoweb.com:
“Sentiamo tutti la stessa emozione, è qualcosa di speciale. Non succede spesso questo sentimento, per me questa unità è la forza di un grande club come il Milan. Con questa unità tutto è possibile per questo club, credo in questo club, credo in questi giocatori, credo nella nostra abilità di superare le sfide. Abbiamo ora davanti a noi certamente sfide difficili ma allo stesso tempo abbiamo fiducia e forza, questa forza è anche dei nostri tifosi. Questa passione è speciale, non esiste in ogni club questo orgoglio. Per me è un grande piacere vedo questo club con questa unità. Vogliamo fare la storia”.
(Foto profilo Twitter Milan)
Follow us!