Calciomercato
Napoli, Zielinski in uscita. Ecco il club in pole (INDISCREZIONE)

Il Napoli dell’anno prossimo potrebbe cambiare pelle in diverse zone del campo.
Nessuno è incedibile: questo il diktat imposto da Aurelio De Laurentiis. E tanti sono i giocatori azzurri che fanno gola a diversi club europei.
Il nome più accreditato alla cessione è sicuramente quello di Fabian Ruiz, anche se l’incontro avvenuto ieri sera tra il centrocampista spagnolo e Adl avrebbe potuto cambiare le carte in tavola o semplicemente aver messo le cose in chiaro: o mi porti un’offerta da 40 milioni oppure rinnoviamo.
Gli estimatori, soprattutto in Liga, non mancano e la partenza, come scritto è ancora la pista più accreditata.
Non solo Fabian
A centrocampo, oltre allo spagnolo, potrebbe lasciare il club azzurro anche Zielinski. Il polacco, autore di una stagione in chiaro scuro, nell’ultimo mese è stato impiegato con il contagocce. In tanti parlano di una cessione certa, ma nel calciomercato di sicuro non c’è nulla e tutto può cambiare da un momento all’altro.
Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione Zielinski cambierebbe volentieri aria dopo tanti anni alle pendici del Vesuvio. Ed il club, forse l’unico al momento, che si è mosso concretamente è il Tottenham, con il Borussia Dortmund ed il Liverpool spettatori interessati.
Il giocatore piace molto a Paratici e Conte e stanno provando a portarlo in Premier. La trattativa è iniziata, la strada sembra in discesa, ma non sono da escludere imprevisti durante il percorso.
Follow us!