I nostri Social

Juventus

Juventus, Allegri: “Era importante vincere, sul mercato…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Massimiliano Allegri, al termine della partita vinta dalla Juventus contro il Venezia, è intervenuto ai microfoni di DAZN su vari temi, partendo dal match: “In questo momento è importante vincere. La squadra ha approcciato bene, poi abbiamo sbagliato molto e ci siamo messi sui ritmi loro. Dopo il secondo gol non abbiamo più rischiato. Era importante fare un passo in avanti per la qualificazione alla Champions”.

La numero 10

“La 10 potrebbe prenderla Pogba? Pensiamo a Chiesa che deve rientrare, come McKennie e tutti gli altri. La 10 è una maglia importante, soprattutto alla Juventus”.

La prestazione della squadra e di Miretti

“Dopo i primi 20 minuti abbiamo sbagliato molto tecnicamente, ma non potevamo tenere quei ritmi lì. Quando sbagli, dai la forza agli altri per venire avanti. Miretti? E’ bravo a giocare a calcio. E’ giovane, ha fatto una partita e va lasciato tranquillo, ma ha giocato con grande tranquillità”.

Pubblicità

La prestazione di Bonucci

“Sono contento per Leo, che quest’anno ha avuto tanti problemi fisici. Ma ha esperienza, carisma e cattiveria nel cercare il pallone sui corner”.

(Foto: Sito Juventus)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza