I nostri Social

Juventus

Juventus, Allegri: “Quarto posto? Dobbiamo ancora lottare. Locatelli…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Alla vigilia della sfida contro il Sassuolo, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha presentato la gara in conferenza stampa. Ecco le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb:

GARA – “Per loro è una partita importante perché battere la Juve sarebbe un risultato prestigioso, bisogna fare una partita giusta, di tecnica, seria altrimenti ne verremo fuori con le ossa rotte”.

OBIETTIVI – “Il quarto posto non è ancora matematico. Aver raggiunto la finale di Coppa Italia ci permette di giocarci un trofeo ed è comunque un obiettivo. Per il quarto posto è ancora lunga, facciamo un passo alla volta. Poi alla fine valuteremo il lavoro fatto, non solo sui risultati”.

Pubblicità

CENTROCAMPO – “Dopo l’allenamento deciderò. Arthur non recupera, speriamo di riaverlo con il Venezia. Siamo i soliti, dopo l’allenamento valuterò chi far giocare. Ci sarà qualche cambio, a centrocampo dipende come stanno. McKennie ieri i primi passi di corsa, quindi meglio. Non mancano molto giorni alla fine della stagione. Locatelli ancora indietro, non so se riuscirà a tornare prima della fine della stagione”.

RABIOT – “Sta facendo meglio, piano piano si sta avvicinando anche al gol. Sta crescendo, è in fiducia, ha un motore diverso dagli altri e ha ancora tanti anni per poter far bene”.

DIFESA – “De Ligt sta bene, ce la fa a giocare. Devo scegliere uno fra Bonucci e Chiellini”.

Pubblicità

TACCONI – Voglio fare un grosso in bocca al lupo a Stefano Tacconi, speriamo di rivederlo il più presto possibile”.

(Foto: profilo Twitter ufficiale FC Juventus)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza