Juventus
Juventus, Allegri: “Quarto posto? Dobbiamo ancora lottare. Locatelli…”
Alla vigilia della sfida contro il Sassuolo, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha presentato la gara in conferenza stampa. Ecco le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb:
GARA – “Per loro è una partita importante perché battere la Juve sarebbe un risultato prestigioso, bisogna fare una partita giusta, di tecnica, seria altrimenti ne verremo fuori con le ossa rotte”.
OBIETTIVI – “Il quarto posto non è ancora matematico. Aver raggiunto la finale di Coppa Italia ci permette di giocarci un trofeo ed è comunque un obiettivo. Per il quarto posto è ancora lunga, facciamo un passo alla volta. Poi alla fine valuteremo il lavoro fatto, non solo sui risultati”.
CENTROCAMPO – “Dopo l’allenamento deciderò. Arthur non recupera, speriamo di riaverlo con il Venezia. Siamo i soliti, dopo l’allenamento valuterò chi far giocare. Ci sarà qualche cambio, a centrocampo dipende come stanno. McKennie ieri i primi passi di corsa, quindi meglio. Non mancano molto giorni alla fine della stagione. Locatelli ancora indietro, non so se riuscirà a tornare prima della fine della stagione”.
RABIOT – “Sta facendo meglio, piano piano si sta avvicinando anche al gol. Sta crescendo, è in fiducia, ha un motore diverso dagli altri e ha ancora tanti anni per poter far bene”.
DIFESA – “De Ligt sta bene, ce la fa a giocare. Devo scegliere uno fra Bonucci e Chiellini”.
TACCONI – “Voglio fare un grosso in bocca al lupo a Stefano Tacconi, speriamo di rivederlo il più presto possibile”.
(Foto: profilo Twitter ufficiale FC Juventus)
Follow us!