News
Calcio in tv, parla l’ad di Tim: “Intesa Sky-Dazn? Al momento stiamo negoziando noi con Dazn”
Il futuro del calcio in tv si sta discutendo in questi giorni. In un’intervista al Sole 24ore l’amministratore delegato di TIM, Pietro Labriola, ha parlato anche del rapporto tra la sua società e Dazn. La compagnia telefonica non è soddisfatta dell’intesa con la piattaforma streaming e vuole rivedere le condizioni per andare avanti. I 340 milioni versati per contribuire all’acquisizione dei diritti della Serie A (840 totali) non rappresentano al momento un buon investimento per il colosso telefonico. Ecco le sue parole riportate dal sito Calcio e Finanza:
“Il calcio è un business importante anche per le telecomunicazioni e qualcosa va fatto. Le conversazioni in corso con DAZN stanno cercando di trovare la strada giusta per massimizzare i vantaggi di entrambi».
“Stiamo negoziando sulla possibile rinuncia in esclusiva dell’App DAZN su Timvision, la trattativa è in corso e non posso anticipare nulla. DAZN è un interlocutore serio e intelligente, con cui abbiamo obiettivi comuni».
Sul possibile coinvolgimento di Sky nella trattativa per la Serie A Labriola non esce allo scoperto: «Al momento le trattative sono tra TIM e DAZN».
Follow us!