I nostri Social

Calciomercato

Brescia, Inzaghi ai saluti: Cellino va all-in con Corini

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti
  • Pippo Inzaghi ai saluti con il Brescia. Le rondinelle non vincono da quattro gare ormai ed il presidente Cellino sarebbe pronto ad una svolta in panchina. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stata secondo molti il pareggio di domenica con il Pordenone, che ha portato la squadra lombarda a -4 dal secondo posto.

Con sette gare alla fine del torneo cadetto, l’imprenditore sardo sarebbe pronto a giocarsi il tutto per tutto, richiamando a casa sua Eugenio Corini. Il “genio”, fautore della promozione di due stagioni fa, non si era lasciato benissimo con la proprietà, ma ora pare pronto a mettere da parte i vecchi rancori per il bene del club.

Ora resta da risolvere il cavillo contrattuale di Inzaghi, il quale non può essere esonerato se il Brescia si trova sopra l’ottavo posto. Proprio per questo Cellino sarebbe pronto a mobilitare i suoi legali e ad affrontare le conseguenze a cui tale scelta porterà. La decisione pare imminente, con Corini che potrebbe dirigere già l’allenamento del pomeriggio.

(Fonte foto: Twitter Brescia).

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza