News
Bayer Leverkusen, Seoane si rammarica: “Il risultato poteva essere un altro”
L’allenatore del Bayer Leverkusen, Gerardo Seoane, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn, in merito alla sconfitta contro l’Atalanta. Queste le parole del tecnico del club tedesco raccolte da TMW:
“È stata una partita emozionante. L’Atalanta ha cominciato meglio, con intensità, ma noi abbiamo preso preso il comando e abbiamo costruito alcune occasioni, meritando il vantaggio. Poi loro sono diventati aggressivi, con tante soluzioni di gioco e cambi di posizione e ci hanno messo in difficoltà. Nel secondo tempo ho cambiato modulo per dare ampiezza e controllare meglio gli attaccanti, abbiamo fatto il secondo gol e il nostro portiere ha fatto diverse parate. Il risultato poteva essere un altro”.
Passo indietro rispetto al pari col Bayern?
“Non si possono comparare le due partite. Col Bayern avevamo accettato di difenderci e ripartire in contropiede, oggi volevamo giocare più col possesso ma ci siamo riusciti solo all’inizio, poi abbiamo avuto difficoltà”.
(Foto: twitter ufficiale Bayer Leverkusen)
Follow us!