I nostri Social

Napoli

FISCHIO D’INIZIO NAPOLI – Riproviamoci

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli questa sera allo Stadio Olimpico contro la Lazio del grande ex, Maurizio Sarri, ha nuovamente una grande occasione per agganciare il Milan di Stefano Pioli, fermato dall’Udinese, in vetta alla classifica scavalcando momentaneamente l’Inter. La Lazio invece vorrà a tutti i costi battere gli azzurri per restare attaccata alla corsa per la Champions League.

LE SCELTE DI SARRI

L’ex tecnico di Chelsea e Juventus cambierà soltanto pochi interpreti rispetto alla gara contro l’Udinese. Infatti Maurizio Sarri può contare sui ritorni di Luis Alberto e Lucas Leiva nel reparto di centrocampo e davanti ritrova il suo bomber, Ciro Immobile. L’unico ballottaggio per la sfida di questa sera è tra Felipe Anderson e l’ex esterno della Roma, Pedro.

Pubblicità

LE SCELTE DI SPALLETTI

Pochi cambi anche per il Napoli di Luciano Spalletti rispetto al pareggio ottenuto in trasferta contro il Cagliari di Walter Mazzarri. Il tecnico di Certaldo si affiderà al solito 4-2-3-1 con il ritorno dal primo minuto di Fabian Ruiz, Victor Osimhen e Lorenzo Insigne. Lo spagnolo infatti è il prescelto per fare coppia in mediana con Diego Demme. Anche tra le file azzurre l’unico ballottaggio riguarda la corsia destra con Politano che sembrerebbe favorito sul jolly macedone, Elijf Elmas.

Dopo i passi falsi delle milanesi, il Napoli deve assolutamente sfruttare questa opportunità se vuole finalmente raggiungere quel grande traguardo che sfiora ormai da diversi anni. E come detto da Spalletti in conferenza stampa, questa corsa Scudetto è per uomini forti, anime forti. Dunque già da stasera il popolo azzurro rivuole gli undici leoni in campo pronti a “sbranare” i biancocelesti.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza