I nostri Social

News

Venezia, Caldara: “Goal annullato a Belotti? Non ho capito niente”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Nel post-partita di Torino – Venezia, Mattia Caldara ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Tra le diverse domande, il difensore ha commentato anche il goal annullato ad Andrea Belotti. Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:

Quanto conta questa vittoria per il vostro morale?
“Era un periodo difficile, due mesi senza vittorie non sono mai piacevoli. Oggi sapevamo che sarebbe stata dura, volevamo dare un segnale a tutti, perché magari ci davano già per morti. Lotteremo fino alla fine, inizia oggi il nostro campionato”.

Cosa ci puoi dire sul gol annullato?
“Non ci ho capito niente (ride, ndr). Ho sperato fosse fuorigioco: son dettagli che a volte vanno bene e altre male, oggi è andata bene a noi. Il calcio è questo”.

Pubblicità

Ci spieghi invece il cambio tattico del primo tempo?
“Abbiamo scelto di andare uomo contro uomo, prendendoli un po’ alla sprovvista. Nei primi minuti ci capivamo poco, uomo su uomo eravamo più compatti e abbiamo lottato fino alla fine”.

Nello spogliatoio si parlano tante lingue diverse.
“Ci stiamo impegnando a parlare l’inglese. I nuovi arrivati si stanno integrando bene, dobbiamo fare il possibile per salvarci, dobbiamo cercare di andare tutti per la stessa strada”

(Foto: profilo twitter Caldara)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

Pubblicità

in evidenza