I nostri Social

News

Ajax, il d.s. Overmars ha dato le sue dimissioni

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Attraverso una nota ufficiale sul proprio sito, l’Ajax ha reso noto che il direttore sportivo Marc Overmars ha dato le sue dimissioni. Il sopracitato è stato protagonista di una serie di spiacevoli eventi, che hanno coinvolto alcune delle sue colleghe. Negli ultimi tempi Overmars aveva inviato diversi messaggi inappropriati – come si legge nel comunicato – ad alcune colleghe, per un lungo periodo di tempo. Ed a seguito di un colloquio con la società, il dirigente ha compreso il suo errore e ha scelto di allontanarsi dall’Ajax. Ecco la nota del club:

“Il direttore degli affari calcistici Marc Overmars lascerà l’Ajax con effetto immediato. Ha preso questa decisione dopo le discussioni dei giorni scorsi con il Consiglio di Sorveglianza e CEO Edwin van der Sar e ha comunicato loro le sue intenzioni. Una serie di messaggi inappropriati inviati a diverse colleghe per un lungo periodo di tempo sono alla base della sua decisione di lasciare il club”.

All’interno del comunicato, l’Ajax ha riportato anche le parole dello stesso Overmars in merito alla vicenda: “Mi vergogno. La scorsa settimana ho avuto dei confronti sul mio comportamento. Sfortunatamente, non mi ero reso conto che stavo attraversando il limite, ma mi è stato chiarito negli ultimi giorni. All’improvviso ho sentito un’enorme pressione. Mi scuso. Certamente per qualcuno nella mia posizione, questo comportamento è inaccettabile. Ora lo vedo anche io. Ma è troppo tardi. Non vedo altra opzione che lasciare l’Ajax. Ciò ha un grande impatto sulla mia situazione privata. Per questo chiedo a tutti di lasciare in pace me e la mia famiglia”.

Pubblicità

(Foto: sito ufficiale Ajax)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

Pubblicità

in evidenza